martedì 22 maggio 2007

Rieccomi

Ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi, è che ho avuto molto lavoro da fare e la cacca l'ho (per fortuna) continuata a fare giornalmente (non sono rimasto senza tazza per 19 giorni, che sia chiaro!!!).

Pare impossibile ma ho avuto, successivamente al due Maggio, una bella serie di "scagotti".

Ah abituatevi... l'obiettivo di questo blog non è tanto la cacca di per se quanto la massima potezionalità che possiamo dare alle nostre chiappe... quindi o
SCAGOTTO (cacarella insomma) o la BOMBA (sempre cacarella ma con esplosione iniziale) o ancora meglio la CASCATA o FONTANA (getto impertinente di scagotto).

Ma che dico... si è sempre importante la cacca, ma noi umani ne diamo pochissima importanza... Prova ad immaginare una giornata senza tazza... la goduria serale, mattutina, pomeridiana che si prova è troppo importante per noi umili terrestri.

Altre persone mi hanno detto "Ma che volgare... che titolo hai scelto per il tuo blog..". Ma come facevo a non scegliere quel nome seguito da quella splendida foto... (è piccola ma se non si capisce tutto il pavimento è ricoperto di sterco umano!)

Va bene... a breve scriverà anche il mio collega di cagate (non faccio nomi ma nickname) lo_scoreggione..... vi lascio immaginare ragazzi...

A presto


Il_merdaio

1 commento:

Anonimo ha detto...

DEFICENTE!